This training course is intended for beginner-level AVDI users, who would like to:
- know more about the ABRITES Diagnostics software
- enrich their knowledge in key programming procedures, module adaptation and diagnostics
- learn how to use the PROTAG и ABPROG programmers
- know more about the PASSTHRU compatiblity
Programma - 18.02.2023
09:00 - 12:30 Parte teorica
12:30 - 14:00 Pausa pranzo
14:00 -16:00 Dimostrazione Pratica
Trainer: Michele Canazza, Abrites technical support specialist with more than 20 years of experience in the automotive industry
Via Brondolo, 13/A, 30015 Chioggia VE, Italy
tel. +39 041 405048
1.Informazioni utente
2.Informazioni sulla Società che tratta i tuoi dati
Nome - ABRITES ITALY SRL
Numero di registrazione
Sede centrale - Via Brondolo, 13/A, 30015 Chioggia VE, Italy
Indirizzo di posta - Via Brondolo, 13/A, 30015 Chioggia VE, Italy
E-mail - vendite@abrites.it
Sito web - https://abrites.it
2. Informazioni sulla società madre (proprietaria di ABRITES ITALY SRL)
Nome - Abrites Ltd.
Numero di registrazione 131566638
Sede centrale - 1407 distretto di Lozenets, 147 CherniVrah Blvd., Sofia, Bulgaria
Indirizzo di posta - 1407 distretto di Lozenets, 147 CherniVrah Blvd., Sofia, Bulgaria
Telefono +359 2 955 04 56
E-mail - info@abrites.com
Sito web - www.abrites.com
3.Informazioni sul Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)
Nome - Kristina Pavlinova Pavlova
Posizione - Consulente legale
Indirizzo di posta - 1407 distretto di Lozenets, 147 CherniVrah Blvd., Sofia, Bulgaria
Telefono - +359878807 538
E-mail - privacy@abrites.com
4. Informazioni sull'autorità di controllo della protezione dei dati competente
Nome - Commissione per la protezione dei dati personali
Sede e indirizzo della direzione - Sofia 1592, Boulevard. "Prof. TsvetanLazarov ”№ 2
Indirizzo di posta - Sofia 1592, Boulevard. "Prof. TsvetanLazarov ”№ 2
Telefono - +3592 915 3 518
Sito web - www.cpdp.bg
Abrites France SAS (di seguito denominata "Titolare" o "la Società") opera in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali e il regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati. Questa informativa ha lo scopo di informarti su tutti gli aspetti del trattamento dei tuoi dati personali da parte della Società e sui diritti che hai in relazione a tale trattamento.
5. Motivo della raccolta, elaborazione e conservazione dei dati personali
Il Titolare raccoglie e tratta i tuoi dati personali in relazione allo svolgimento dell'attività principale di www.abrites.com - ai sensi dell'art. 6, par. 1, Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), ed in particolare per i seguenti motivi:
• Consenso esplicito ricevuto da te come cliente;
• Adempimento degli obblighi del Titolare derivanti da un accordo verbale con Lei;
• Adempimento di un obbligo legale che si applica al Titolare;
• Ai fini degli interessi legittimi del Titolare o di una terza parte;
6. Finalità e principi nella raccolta, trattamento e conservazione dei tuoi dati personali
7. Raccogliamo ed elaboriamo i dati personali che ci fornisci in relazione all'organizzazione dell'Open Day presso l'ufficio di Abrites France ("Open Day", "L'Evento"), anche per le seguenti finalità:
• registrazione di un visitatore e/o espositore tramite il modulo di registrazione;
• individuazione di un contraente;
• finalità contabili;
• obiettivi statistici;
• tutela della sicurezza delle informazioni;
• assicurare l'esecuzione del contratto per la fornitura del rispettivo servizio;
• invio di newsletter ed e-mail con offerte speciali se lo desideri;
• invio di risposte alle domande.
8. Osserviamo i seguenti principi durante il trattamento dei tuoi dati personali:
• Legalità, onestà e trasparenza:
I dati personali devono essere trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell'interessato.
• Limitazione dello scopo:
I dati personali devono essere raccolti per finalità determinate, esplicite e lecite e non trattati in modo incompatibile con tali finalità.
• Minimizzazione dei dati:
I dati personali devono essere adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per le quali sono trattati. La Società dovrebbe applicare l'anonimato o la pseudonimizzazione dei dati personali, se possibile, per ridurre i rischi per gli interessati.
• Precisione:
I dati personali devono essere esatti e, se necessario, aggiornati; devono essere prese misure ragionevoli per garantire che i dati personali inesatti, tenendo conto delle finalità per le quali sono trattati, siano cancellati o corretti in modo tempestivo.
• Limitazione dei periodi di conservazione:
I dati personali non devono essere conservati oltre il tempo necessario alle finalità per le quali i dati personali sono trattati.
• Integrità e riservatezza
Tenendo conto dello stato della tecnologia e di altre misure di sicurezza disponibili, del costo di implementazione, della probabilità e della gravità dei rischi associati ai dati personali, la Società deve utilizzare misure tecniche o organizzative appropriate per trattare i dati personali in modo
che garantisca un'adeguata sicurezza dei dati personali. dati personali, compresa la protezione contro la distruzione accidentale o illecita, la perdita, l'alterazione, l'accesso o la divulgazione non autorizzata.
• Responsabilità:
I titolari del trattamento dei dati devono essere responsabili e in grado di dimostrare il rispetto dei principi di cui sopra.
3.3. Durante il trattamento e la conservazione dei dati personali, il Titolare può trattare e conservare i dati personali al fine di tutelare i seguenti interessi legittimi:
• adempimento dei propri obblighi nei confronti dell'Agenzia Nazionale delle Entrate, del Ministero dell'Interno e di altri enti statali e municipali della Repubblica di Bulgaria.
Quali tipi di dati personali la nostra Società raccoglie, elabora e archivia
Operazioni svolte dalla Società, con i dati forniti dall'interessato
La Società effettua le seguenti operazioni con i dati personali da Lei forniti in qualità di cliente, per le seguenti finalità:
Registrazione di un cliente (visitatore e/o espositore) tramite il modulo di registrazione – lo scopo di questa operazione è quello di manifestare l'intenzione di assistere e partecipare all'Evento.
Conclusione della valutazione d'impatto:Sulla base della valutazione d'impatto, il Responsabile della protezione dei dati ritiene che l'operazione "Registrazione di un cliente (visitatore e/o espositore) tramite il modulo di registrazione" sia ammissibile e offra garanzie sufficienti per la tutela dei diritti e interessi legittimi degli interessati in conformità con i requisiti del GDPR.
Invio di una newsletter/messaggi di marketing: lo scopo di questa operazione è amministrare il processo di invio di newsletter, e-mail con offerte speciali, promozioni, codici promozionali, notizie e nuove funzionalità ai clienti che hanno dichiarato di voler ricevere.
Data la portata limitata dei dati personali raccolti, il responsabile della protezione dei dati ritiene che non sia necessario effettuare una valutazione d'impatto dell'operazione.
Esercizio del diritto di recesso o reclamo - lo scopo di questa operazione è amministrare il processo di esercizio del diritto di recesso o reclamo da parte del cliente per i servizi in relazione ai quali tali diritti possono essere esercitati.
Data la portata limitata dei dati personali raccolti, il responsabile della protezione dei dati ritiene che non sia necessario effettuare una valutazione d'impatto dell'operazione.
Richieste tramite il sito Web/e-mail di contatto: lo scopo di questa operazione è inviare una risposta a una richiesta.
Data la portata limitata dei dati personali raccolti, il responsabile della protezione dei dati ritiene che non sia necessario effettuare una valutazione d'impatto dell'operazione.
Utilizzo dei file di registro da parte di un cliente: lo scopo di questa operazione è mantenere la piattaforma, garantire la sicurezza dei dati personali e mantenere la sicurezza e il funzionamento continui del sito Web, inclusa la protezione contro i crimini informatici.
Data la portata limitata dei dati personali raccolti, il Garante per la protezione dei dati personali ritiene che non sia necessario effettuare una valutazione d'impatto dell'operazione.
· Scattare foto e immagini video durante il periodo dell'evento: lo scopo di questa operazione è registrare la tua partecipazione all'evento, nonché in relazione alla campagna di marketing e comunicazione per l'evento
Conclusione della valutazione d'impatto: Sulla base della valutazione d'impatto, il responsabile della protezione dei dati ritiene che l'operazione "Scatto di foto e immagini video durante il periodo dell'evento" sia ammissibile e fornisca garanzie sufficienti per la tutela dei diritti e degli interessi legittimi degli interessati in in conformità con i requisiti del GDPR.
4. L'amministratore non raccoglie né tratta dati personali che si riferiscono a:
• rivelare l'origine razziale o etnica;
• rivelare convinzioni politiche, religiose o filosofiche o appartenenza sindacale;
• dati genetici e biometrici, dati sanitari o dati sulla vita sessuale o sull'orientamento sessuale.
5. I dati personali sono raccolti dal Titolare presso i soggetti cui si riferisce.
6. L'amministratore non esegue processi decisionali automatizzati sui dati.
7. La Società non raccoglie dati relativi a persone di età inferiore ai 16 anni, se non con espresso consenso del genitore o del legale rappresentante.
4.2. Categorie di dati personali e finalità e motivi del trattamento da parte del Titolare
4.2.1. Il Titolare tratta le seguenti categorie di dati e informazioni personali per le seguenti finalità e per i seguenti motivi:
I tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono di contatto, immagini visive, scattando foto e materiali video)
Finalità per la quale i dati vengono raccolti: 1) Prendere contatto con l'utente e inviargli informazioni, 2) ai fini della registrazione di un utente nel modulo di registrazione e 3) invio di newsletter, e-mail con offerte speciali, promozioni, notizie e nuove funzionalità, 4) inviare una risposta a una richiesta
e 5) per registrare la tua partecipazione all'evento, nonché in relazione alla campagna di marketing e comunicazione per l'evento
Motivi del trattamento dei tuoi dati personali: Accettando le condizioni generali e la registrazione per partecipare all'evento tramite il modulo di registrazione o al momento della conclusione di un contratto scritto, si crea un rapporto contrattuale tra il Titolare e te, sulla base del quale trattiamo i tuoi dati personali - Art. . 6, par. 1, pag. (b) GDPR. I tuoi dati per l'invio di newsletter ed e-mail, nonché per l'invio di una risposta a una richiesta, nonché la tua immagine visiva su foto e materiali video durante il periodo dell'evento, sono trattati con il tuo esplicito consenso - Art. 6, par. 1, pag. (a) GDPR.
Dati dai file di registro (indirizzo IP, browser Web utilizzato, ora della visita al nostro sito Web, pagine visitate.)
Scopo per il quale vengono raccolti i dati: 1) Manutenzione della piattaforma, garantendo la sicurezza dei dati personali, garantendo la sicurezza e il funzionamento continui del sito Web, inclusa la protezione contro la criminalità informatica.
Motivi del trattamento dei tuoi dati personali: Accettando le condizioni generali e la registrazione per partecipare all'evento tramite il modulo di registrazione o al momento della conclusione di un contratto scritto, si crea un rapporto contrattuale tra il Titolare e te, sulla base del quale trattiamo i tuoi dati personali - Art. . 6, par. 1, pag. (b) GDPR.
8. Termine di conservazione dei Suoi dati personali
L'amministratore conserva i tuoi dati personali per un periodo non superiore all'esistenza della piattaforma EA Expo. Dopo aver cancellato il tuo account o chiuso la piattaforma, il Titolare si prende la cura necessaria per cancellare e distruggere tutti i tuoi dati senza indebito ritardo o per renderli anonimi (ovvero per portarli in una forma che non riveli la tua identità).
Il Titolare conserva i tuoi dati personali forniti in relazione alla tua registrazione per la partecipazione per un periodo di 5 anni allo scopo di tutelare gli interessi legali del Titolare in controversie giudiziarie o amministrative con gli utenti della Piattaforma EA Expo, e i documenti contabili sono conservati per il periodo legale.
Il Titolare ti avvisa nel caso in cui il periodo di conservazione dei dati debba essere prorogato per adempiere ad un obbligo normativo o in considerazione dei legittimi interessi del Titolare o altro.
Il Titolare memorizza i dati personali che è necessario conservare in conformità con la legislazione applicabile per il periodo in questione, che può superare il periodo di esistenza del tuo account nell'e-shop o fino al completamento dell'ordine.
Il Titolare conserva i dati personali dei rappresentanti legali dei suoi partner commerciali per la durata del contratto, per il rispetto dei legittimi interessi e degli obblighi legali del Titolare, e tale termine può eccedere la durata del contratto.
9. Trasferimento dei tuoi dati personali per il trattamento
Il Titolare può, a sua discrezione, trasferire alcuni o tutti i tuoi dati personali a responsabili del trattamento dei dati personali per le finalità di trattamento che hai accettato, soggetti ai requisiti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
Il Titolare ti avvisa in caso di intenzione di trasferire parte o tutti i tuoi dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.
10. I tuoi diritti nella raccolta, elaborazione e conservazione dei tuoi dati personali
11.Revoca del consenso al trattamento dei dati personali
Nel caso in cui non desideri che tutti o parte dei tuoi dati personali continuino ad essere trattati dalla Società per specifiche o tutte le finalità di trattamento, puoi in qualsiasi momento revocare il tuo consenso al trattamento compilando la “Revoca Consenso Dati Personali Modulo”o su richiesta in testo libero.
1l.Titolare potrebbe chiederti di verificare la tua identità e identità con l'interessato.
Puoi in qualsiasi momento revocare il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing diretto.
La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati personali, che il Titolare ha sinora effettuato.
12.Diritto di accesso
Hai il diritto di richiedere e ricevere conferma dal Titolare se i tuoi dati personali sono trattati, e puoi in qualsiasi momento vedere nel tuo account e i dati che elaboriamo per te.
Hai il diritto di accedere ai dati che ti riguardano, nonché alle informazioni relative alla raccolta, all'elaborazione e all'archiviazione dei tuoi dati personali.
Su richiesta, il Titolare ti fornisce una copia dei dati personali trattati che ti riguardano in formato elettronico o in altra forma idonea.
Fornire l'accesso ai dati è gratuito, ma il Titolare si riserva il diritto di imporre un contributo amministrativo in caso di richieste ripetitive o eccessive.
Per esercitare il tuo diritto di accesso, devi inoltrare una richiesta tramite il "Modulo di richiesta accesso ai dati personali" o via e-mail in testo libero
13.Diritto di rettifica o integrazione
Tu mamma
correggere o integrare i dati personali inesatti o incompleti che ti riguardano facendone richiesta al Titolare.
14.Diritto alla cancellazione ("all'oblio")
Hai il diritto di richiedere al Titolare la cancellazione di parte o di tutti i dati personali che ti riguardano, e il Titolare ha l'obbligo di cancellarli senza ingiustificato ritardo quando sussista uno dei seguenti motivi:
• i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
• Revochi il tuo consenso su cui si basa il trattamento dei dati e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
• Ti opponi al trattamento dei dati personali che ti riguardano, anche a fini di marketing diretto, e non vi sono motivi legali per la precedenza del trattamento;
• i dati personali sono stati trattati illegalmente;
• i dati personali devono essere cancellati per adempiere a un obbligo legale previsto dal diritto dell'Unione o di uno Stato membro applicabile al Titolare;
• i dati personali sono stati raccolti in relazione alla fornitura di servizi della società dell'informazione.
Il Titolare non è obbligato a cancellare i dati personali se li memorizza e li elabora:
• esercitare il diritto alla libertà di espressione e il diritto all'informazione;
• per adempiere a un obbligo legale che richieda il trattamento previsto dal diritto dell'Unione o degli Stati membri applicabile al Titolare o per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o nell'esercizio di poteri ufficiali conferitigli;
• per motivi di pubblico interesse in materia di sanità pubblica;
• per finalità di archiviazione nel pubblico interesse, per ricerca scientifica o storica o per finalità statistiche;
• per accertare, esercitare o difendere diritti legali.
In caso di esercizio del tuo diritto all'oblio, la Società cancellerà tutti i tuoi dati, ad eccezione delle seguenti informazioni:
• informazioni necessarie per certificare l'esercizio del tuo diritto all'oblio - e-mail, indirizzo IP;
• informazioni tecniche sul funzionamento della piattaforma online, le quali informazioni non possono essere associate in alcun modo alla tua personalità;
• e-mail con cui ti sei registrato alla piattaforma online.
Per esercitare il tuo diritto all'oblio, devi seguire i seguenti passi:
• Presentare una domanda tramite il "Modulo di richiesta di cancellazione (diritto all'oblio)" o via e-mail;
• Presentare un codice identificativo univoco per l'esecuzione dell'azione, che ti sarà inviato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica relativo alla registrazione nella piattaforma online;
• Per identificarsi come titolare di un conto;
Una volta verificata l'identità del richiedente e dell'interessato in conformità con i passaggi precedenti, elimineremo tutti i dati che elaboriamo per te.
Il Titolare non cancella i dati che ha l'obbligo legale di conservare, anche per la protezione in relazione a rivendicazioni giudiziarie nei suoi confronti o per la prova dei suoi diritti.
15.Diritto di restrizione
Hai il diritto di chiedere al Titolare di limitare il trattamento dei dati che ti riguardano quando:
· contestare l'esattezza dei dati personali per un periodo che consenta al Titolare di verificare l'esattezza dei dati personali;
·il trattamento è illegale, ma non si desidera che i dati personali vengano cancellati, ma solo limitato il loro utilizzo;
·Il Titolare non ha più bisogno dei dati personali ai fini del trattamento, ma tu li richiedi per stabilire, esercitare o difendere i tuoi diritti legali;
·Hai opposto opposizione al trattamento in attesa di verificare se la base giuridica del Titolare prevalga sui tuoi interessi.
In caso di esercizio del tuo diritto di limitazione, la Società sospenderà il trattamento dei tuoi dati, ma non rimuoverà le pubblicazioni che hai effettuato sul sito web.
16.Diritto alla portabilità
Se hai prestato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali o il trattamento è necessario per l'esecuzione del contratto con il Titolare, ovvero se i tuoi dati sono trattati in maniera automatizzata, potrai, dopo esserti identificato con il Titolare:
• chiedere al Titolare di fornirti i tuoi dati personali in un formato leggibile e di trasmetterli ad altro Titolare;
• chiedere al Titolare di trasferire direttamente i Suoi dati personali ad un Titolare da Lei designato, quando ciò sia tecnicamente fattibile.
Lei potrà in ogni momento richiedere di esercitare il Suo diritto di trasferimento attraverso il “Modulo di richiesta di Portabilità dei Dati Personali” (collegamento ipertestuale) o richiedendo una mail al Titolare.
17.Diritto di ricevere informazioni
Potete chiedere al Titolare di informarvi di tutti i destinatari a cui sono stati comunicati i dati personali per i quali è stata richiesta la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento. Il Titolare può rifiutarsi di fornire tali informazioni qualora ciò risulti impossibile o richieda uno sforzo sproporzionato.
18.Diritto di opposizione
Potresti
opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano da parte del Titolare, anche se trattati per finalità di profilazione o di marketing diretto.
19. I tuoi diritti in caso di violazione della sicurezza dei tuoi dati personali
Nel caso in cui il Titolare riscontri una violazione della sicurezza dei tuoi dati personali, che può rappresentare un rischio elevato per i tuoi diritti e le tue libertà, ti informerà senza indebito ritardo della violazione, nonché delle misure che sono state adottate o sono da prendere.
Il Titolare non è obbligato ad avvisarti se:
ha adottato adeguate misure di protezione tecnica e organizzativa in relazione ai dati interessati dalla violazione della sicurezza;
ha successivamente provveduto a garantire che la violazione non comporti un rischio elevato per i tuoi diritti;
notifica richiederebbe uno sforzo sproporzionato.
20.Soggetti ai quali vengono forniti i Suoi dati personali
In ogni caso, l'elenco dei destinatari dei dati personali trattati dal Titolare deriva principalmente dall'ambito dei servizi da Lei utilizzati.
L'elenco dei destinatari dei dati è anche frutto del tuo consenso o deriva dalla legge ed è specificato a seguito delle azioni da te intraprese nella piattaforma online.
Al trattamento dei dati personali possono partecipare, in misura limitata, i soci, collaboratori e dipendenti del Titolare, per le seguenti attività:
·coloro che forniscono assistenza tecnica per l'effettivo funzionamento della piattaforma online, compresa la comunicazione con i clienti (es. assistenza nell'invio di e-mail; nel caso di attività pubblicitarie - assistenza nelle campagne di marketing);
·servizi di hosting o fornitori di servizi telefonici o informatici;
·società che forniscono servizi al software supportano il Titolare nelle società di marketing;
·fornitori di servizi legali e di consulenza;
· altri.
Sulla base dei principi di cui sopra, i tuoi dati personali potranno essere trasferiti anche a società del Gruppo Abrites Ltd. di cui al successivo punto 12.
I responsabili del trattamento dei dati personali specificati rispettano tutti i requisiti di legalità e sicurezza nel trattamento e nella conservazione dei dati personali.
21.Trasferimento dati personali verso paesi terzi (al di fuori dello Spazio Economico Europeo)
Nell'ambito dell'utilizzo da parte del Titolare di strumenti a supporto della sua attuale attività, previsti ad es. da parte di Google, i tuoi dati personali possono essere trasferiti in un Paese al di fuori della Comunità Economica Europea, in particolare negli Stati Uniti d'America (USA) o in un altro Paese in cui un soggetto che collabora con il Titolare detiene strumenti di trattamento dei dati personali in collaborazione con il Titolare.
Adeguate misure di sicurezza per i dati personali forniti sono fornite dal Titolare, attraverso l'utilizzo di clausole standard per la protezione dei dati personali, adottate con decisione della Commissione Europea e contratti per l'esternalizzazione del trattamento dei dati che soddisfano i requisiti del GDPR.
Il Cliente ha il diritto di ricevere una copia degli strumenti di sicurezza utilizzati dal Titolare dopo averci contattato.
22.Trattamento transfrontaliero di dati personali. Principale organo di vigilanza
La società effettua trattamenti transfrontalieri di dati personali, in quanto, ai sensi dell'art. 4, par.
23 del GDPR, il trattamento dei dati personali avviene nell'ambito delle attività dei luoghi di stabilimento in più di uno Stato membro di un Titolare o Responsabile nell'Unione, il Titolare o Responsabile essendo stabilito in più di uno Stato membro ( Francia e Italia).
La Commissione per la Protezione dei Dati Personali è stata nominata quale principale organo di controllo.
Il Titolare, nella nomina dell'Organismo di Vigilanza Capofila, si è attenuto alle “Linee guida per la designazione del responsabile del Titolare o del Responsabile” adottate il 13 dicembre 2016 dal gruppo di lavoro sulla protezione dei dati personali istituito ai sensi dell'art. 46/CE e quindi pubblicata sul sito della Commissione per la Protezione dei Dati Personali.
23. Violazione dei diritti dei consumatori. Reclamo all'autorità di controllo.
In caso di violazione dei tuoi diritti ai sensi della legislazione sopra o applicabile sulla protezione dei dati personali, hai il diritto di presentare un reclamo alla Commissione per la protezione dei dati come segue:
Nome Commissione per la protezione dei dati personali
Sede e indirizzo della direzione Sofia 1592, Boulevard. "Prof. TsvetanLazarov ”№ 2
Indirizzo di posta: Sofia 1592, Boulevard. "Prof. TsvetanLazarov ”№ 2
Telefono: +3592 915 3 518
Sito web: www.cpdp.bg
Puoi esercitare tutti i tuoi diritti in materia di protezione dei tuoi dati personali attraverso i moduli allegati alla presente informativa. Naturalmente, questi moduli sono facoltativi e puoi inoltrare le tue richieste in qualsiasi modulo che contenga una dichiarazione in tal senso e ti identifichi come titolare del trattamento.
Aziende del Gruppo Abrites OOD
srl
- „ZARINA 73“ EURL;
- „ABRITES FRANCE” SAS;
- "PLUMERIA" ЕООD;
- "ABRITES TRADE" ЕООD;
- “ABRITES ITALIA” SRL;
- „ABRITES USA“ LLC;
-„PRODUZIONE ABRITES“ ЕООD.
13. Applicazioni
I seguenti moduli sono rilevanti come allegati alla presente Informativa:
Modulo di consenso alla revoca dei dati personali;
Modulo di richiesta di accesso ai dati personali;
Modulo Richiesta Cancellazione (diritto all'oblio);
Modulo di richiesta di portabilità dei dati personali
Questa versione della Politica è in vigore da ottobre 2022.
I agree with Abrites France ("Abrites") to process the information about my e-mail and phone number for the purposes of direct marketing and advertising. I would like to receive free of charge e-mails about ABRITES own products and services and about those of their partners, including but not limited to: promotions, discounts, new product and service announcements, sales announcements, new sales- and support-centres and other messages that ABRITES considers might be in my interest.
I am notified that I can withdraw my current consent free of charge and at any time by sending an e-mail to contact-fr@abrites.com
ORGANISER of the specialised exhibition EUROPEAN AUTOMOTIVE EXPO is the Italian company ABRITES ITALY SRL, located Italy, Chioggia, via Brondolo 13/A, tel +39 041 405048, mail: info@eaexpo.it
The following Terms and Conditions are mandatory for all EXHIBITORS. Non-compliance with them means non-compliance with the ORGANISER’S terms, which leads to the automatic dismissal of the participation request.
Hereby these Terms and Conditions the ORGANISER leases to the EXHIBITORS indoor and outdoor exhibition area, as well as additional services in connection to the participation of EXHIBITORS at the specialised exhibition EUROPEAN AUTOMOTIVE EXPO.
Any Italian or foreign legal or physical entity is allowed to participate in the EUROPEAN AUTOMOTIVE EXPO (EAE), if they production and sales activities are allowed by law, as well as non-profit organisations, if they have registered for participation, the ORGANISER has confirmed exhibition area availability, and the area has been paid in full by the former.
The ORGANISER has the right to decline admission to some EXHIBITORS (including those who have partially paid for exhibition area), if they haven’t made the requested full payment until August 15, 2021.
The ORGANISER has the right to decline admission or eject an EXHIBITOR at their own discretion, if there are other valid reasons to do so. For example, violation of anti-covid measures, damage or destruction of ORGANISER property, rude or unacceptable behaviour towards other EXHIBITOR/S, damage to the reputation, trade mark and image of the ORGANISER or EXHIBITOR/S.
The scope of the services provided by the ORGANISER includes activities in connection to the preparation, realisation and conclusion of the EXHIBITORS’ participation. The exhibition area fee includes: lease of exhibition area, exhibition and technical time, organisational expenses, video surveillance for security purposes, advertising and information services in the form of inclusion in the Exhibition’s participants catalogue, wireless Internet on spot at the Exhibition venue.
The ORGANISER will publish a list/catalogue of all EXHIBITORS in the online catalogue of the Exhibitors upon full payment. The data necessary for the online catalogue is provided by filling in the online Exhibition registration form: EXHIBITOR FORM.
The EXHIBITORS will provide the needed stands, tables, chairs, tents, displays, furniture, branding materials, greenery, etc
The specialised exhibition EUROPEAN AUTOMOTIVE EXPO will be held in Italy, Chioggia, via Brondolo 13/A, between September 3 and 5, 2021.
The EXHIBITORS will use the leased and payed for area during the three-day period of the Exhibition, bearing in mind that:
In order to request participation, the EXHIBITOR will have to have registered online at ……………………….. In order of registration for participation via the form provided, the ORGANISER determines the location of the requested exhibition area and sends proforma invoice for full payment of rent.
With the online registration for participation the EXHIBITOR accepts these Terms and Conditions for participation in the Exhibition, the Rules for order and safety during the Exhibition and the Instruction for fire safety of the ORGANISER.
After the registration for participation in accordance with the requirements of the ORGANISER and receiving a proforma invoice from the ORGANISER, the EXHIBITOR should pay the full amount of rent.
The deadline for making all due payments under these conditions is August 15, 2021.
The payments, due in accordance to this contract are made via bank transfer to the following account:
IBAN: IT32Q0200820901000105009871 - BIC/SWIFT: UNCRITM1924
Within a 5-day period from receiving the payment, the ORGANISER issues a tax invoice.
Upon online registration for participation or within an additional period of time specified by the ORGANISER, the EXHIBITOR undertakes to fill in any information required by the ORGANISER for its publication in the electronic catalogue of the Exhibition. In case of non-observance of the term for submission of data, information about the EXHIBITOR is not published, and no sums are refunded.
EXHIBITORS have no right to build permanently attached to the ground objects and facilities. EXHIBITORS are not allowed to have staff or any objects or facilities outside the exhibition area rented by them.
The purpose of the Specialised Exhibition EUROPEAN AUTOMOTIVE EXPO is exclusively and only advertising of own (the EXHIBITOR) goods and services, namely: presentation, promotion, demonstrations, meeting with potential clients and related activities. The EXHIBITOR has no right to realise commercial sales of goods and services (regardless of own or third parties) during the Exhibition. Any violation of this rule, incl. when it has led to financial/economic inspections by authorities and possible sanctions, they are entirely at the expense of the EXHIBITOR.
The EXHIBITOR has no right to carry out advertising or marketing activities outside the rented exhibition area.
After the end of the Exhibition, the EXHIBITOR undertakes to dismantle the equipment and facilities brought by him or built by persons other than the ORGANISER, by removing and cleaning the consequences of this equipment.
The EXHIBITOR is obliged to coordinate with the ORGANISER the moment and the manner of performing all types of loading and unloading and transport activities on the territory of the Exhibition, the moment and the way of construction and installation of equipment and facilities, the undertaken advertising and marketing activities and any actions beyond the scope of the usual use of the rented exhibition area for the agreed purpose and in view of the branch orientation of the Exhibition.
The EXHIBITOR undertakes not to violate the outlines of their exhibition area, not to enter the area of other exhibitors or free areas that are not part of the rented one, not to change the location of the used area, as well as not to prevent other EXHIBITORS use the exhibition areas and facilities rented by them.
The EXHIBITOR undertakes to ensure compliance with the Rules for order and safety of the Exhibition, as well as all rules in laws, regulations or municipal acts and regulations concerning consumer protection, labour protection and fire regulations, environmental and technical safety standards. To ensure safe and technically sound demonstrations in the demo areas.
The CONTRACTOR of the EXHIBITOR's equipment and the EXHIBITOR themselves are obliged all construction and advertising materials and exhibits used by the EXHIBITOR to comply with the normative requirements for fire and emergency safety. Smoking and storage of flammable materials is prohibited in the indoor exhibition areas.
The EXHIBITOR is obliged to take all actions to protect from possible risks of the persons working on their exhibition stand/area during the exhibition, as well as during installation and loading, dismantling and removal of exhibits.
The EXHIBITOR is obliged to provide a RESPONSIBLE STAND on the spot for the days they need for accommodation and removal from the Exhibition, regardless of whether they coincide with weekends or national holidays.
The EXHIBITOR is obliged not to perform independent or uncoordinated with the ORGANISER loading and unloading activities of exhibition goods and equipment.
The EXHIBITOR has no right to transfer, sublease or transfer all or part of the rented area/stand/awning to third parties without the express written prior consent of the ORGANISER. In case of non-fulfilment of this obligation, the EXHIBITOR owes ABRITES ITALY a penalty in the amount of EUR 500 (five hundred).
The EXHIBITOR is obliged to insure at his own expense for the time of the Exhibition, including the time of accommodation and export, their own property and staff, as well as all goods/equipment, which, although not their property, are presented at the Exhibition by this EXHIBITOR, including their liability to third parties.
The EXHIBITOR is obliged to observe the precisely determined working hours.
The EXHIBITOR is obliged to pay compensation to the ORGANISER in case they have caused damage to the property of the ORGANISER. The presence of the damages, their type and volume is ascertained by a bilaterally signed protocol, as each of the parties is represented by one person. In case the EXHIBITOR does not send a representative, the protocol is drawn up by persons appointed by the ORGANISER and the findings in it are considered correct.
The EXHIBITOR is not entitled to compensation or any other payment in case of postponement or cancellation of the exhibition, occurred as a result of actions and events that cannot be attributed to the fault of the ORGANISER, including if they have arisen after the discovery of the same.
To provide the agreed and paid services. To take the necessary care and resources for the smooth running of the exhibition. The ORGANISER is not responsible for the relocation of the areas rented by the exhibitors, which was necessary due to better organisation and presentation of the Exhibition. The ORGANISER is not responsible to the EXHIBITOR or third parties if the exhibition is postponed or cancelled for reasons that can be qualified as "force majeure". The ORGANISER is not responsible to the EXHIBITOR and third parties if the exhibition is interrupted after the date of its opening for reasons that cannot be attributed to the fault of the ORGANISER.
To publish the data of each EXHIBITOR who has duly filled in the data from the section "EXHIBITOR FORM" when registering online for participation, the necessary information in the electronic catalogue of the exhibition.
In connection with the data and information provided to the ORGANISER for processing, which fall within the scope of those classified as "personal data" under the GDPR, to comply with all established rules specified in the said Regulation. The EXHIBITOR is informed that part of the information provided under this contract contains personal data that are subject to special protection in accordance with applicable law. By signing this contract, the EXHIBITOR gives his consent to the ORGANISER to collect, process and provide to institutions and third parties the personal data provided to them for the purposes of the Exhibition and the requirements of current legislation, as well as in connection with further Exhibitions or marketing and trade initiatives of the ORGANISER.
To ensure the performance of video surveillance for the purposes of security before the beginning of the working hours of the Exhibition for exhibitors and after the end of the working hours of the Exhibition for exhibitors. The ORGANISER shall not be liable for any encroachments on the property of the EXHIBITOR.
The ORGANIZER is not responsible:
These Terms and Conditions are not considered terminated upon expiration of the term of use of the rented exhibition area. The conditions continue to bind the parties until the full fulfilment of all obligations and responsibilities. Any conditions not governed by these rules shall be agreed in a separate agreement in writing.
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